FAQ.

Spedizione e consegna

Quando visioni i prodotti nel nostro negozio, accanto al prezzo di ciascuno di essi trovi la dicitura “Spedizione entro 3 gg lavorativi”; si tratta della tempistica garantita la quale il prodotto è affidato al corriere per la consegna. Dopo aver eseguito un ordine riceverai più informazioni riguardo le tempistiche di spedizione e consegna via e-mail.

Si noti che queste tempistiche sono solamente indicative e ogni ordine viene elaborato a partire dal momento in cui riceviamo il saldo per l’ordine stesso.

Non appena l’ordine è spedito dal nostro magazzino riceverai una e-mail di conferma contenente i dettagli di tracciamento. Da quel momento potrai tracciare l’ordine in modo autonomo.

Le spese di spedizione sono sempre incluse nel prezzo dei nostri prodotti per l’Italia continentale, Sicilia e Sardegna. 

I tuoi arredi saranno consegnati gratuitamente nel punto più vicino al civico raggiungibile dal mezzo di consegna ma non saranno portati fin dentro l’abitazione.

Purtroppo non offriamo questo servizio e, anzi, consigliamo al cliente di non gettare gli imballi originali per i primi giorni in caso si voglia procedere al reso della merce (che senza imballi originali non potrà essere effettuato).

Per i prodotti che lo necessitano, il montaggio è un servizio che viene offerto da Ineditii solo nelle zone della Valle Sabbia e del Garda bresciano, il prezzo varia in base all’articolo ed è da richiedere in fase d’ordine mandando una e-mail all’indirizzo: info@ineditii.it.

Per problemi o dubbi sul montaggio, per favore contattaci direttamente per telefono al +39 3290026253 oppure via e-mail info@ineditiii.it e saremo lieti di assisterti in merito.

E’ possibile ritirare la merce direttamente dal nostro punto di ritiro successivamente dopo avere acquistato il/i prodotto/i dal nostro negozio online.

Punto di ritiro: Via Promo 37, Vestone (BS) – 25078

Spediamo in altri Stati oltre all’Italia. Offriamo spedizioni gratuite per tutti i Paesi che fanno parte dell’Unione Europea. Per quanto riguarda i Paesi al di fuori dell’UE, su richiesta specifica del cliente, possiamo organizzare la spedizione in tutto il mondo. Contattaci direttamente per ulteriori informazioni e per ottenere un preventivo personalizzato per la spedizione internazionale.

Purtroppo non siamo in grado di darti una data/ora precisa per la consegna del tuo ordine.

A seconda della disponibilità dei prodotti l’ordine potrebbe essere diviso in più momenti.

Per favore fai sempre riferimento alla email che ti viene inviata quando l’ordine è affidato al corriere per assicurarti che tutti gli articoli siano stati spediti contestualmente.

I miei ordini e il mio profilo

Puoi ordinare in diversi modi: direttamente online sul nostro sito Ineditii, via email, o telefonicamente.

Aggiungi al carrello i prodotti che ti interessano e quindi procedi alla cassa cliccando sull’apposita icona per finalizzare l’acquisto.

Puoi effettuare l’accesso al nostro negozio online in diversi modi:
– utilizzando un account esistente
– Se sei un nuovo utente puoi registrarti oppure acquistare come ospite.

In primis durante l’acquisto ti verranno chiesti alcuni dettagli personali come l’indirizzo di spedizione e un recapito telefonico (per il nostro servizio clienti o il corriere in caso dovessero contattarti).

In ultimo dovrai accettare i Termini&Condizioni di vendita e dare il tuo consenso a ricevere informazioni promozionali direttamente via e-mail.

Puoi trovare tutte le informazioni sugli ordini precedenti e in corso nella sezione “I miei Ordini”. Clicca qui

Se l’ordine non è ancora stato preparato per la spedizione, lo si può cancellare in autonomia dal profilo cliente (nella sezione “I miei ordini”).

Questa pagina è visibile solo dopo aver effettuato l’accesso con le proprie credenziali.

Dopo aver selezionato l’ordine, apparirà il pulsante “Annulla l’ordine” in fondo alla pagina.

La conferma di cancellazione arriverà per mail insieme alle informazioni sulle tempistiche di rimborso.

Sfortunatamente, una volta che i prodotti vengono preparati per la spedizione, non sarà possibile richiedere l’annullamento.

Puoi modificare i dettagli del tuo account a questo link

Puoi trovare la politica sul trattamento dei dati personali cliccando su questo link: Privacy e cookie Policy

Pagamenti e promozioni

Puoi scegliere tra un serie di metodi di pagamento tra i più utilizzati e sicuri sul mercato, come:

– Carta di credito

– PayPal

– Bonifico Bancario

Stiamo lavorando per l’introduzione di questo metodo di pagamento ma per il momento non è ancora offerto.

Aggiungi il/i prodotto/i che intendi acquistare al carrello e procedi alla cassa.

Quando richiesto inserisci il codice nel campo bianco apposito e clicca su “Usa voucher” perchè l’offerta venga attivata in pochi secondi.

Il tuo pagamento non è andato a buon fine? 

– Assicurati che non ci siano problemi con la tua banca, con la tua carta di credito o con il metodo di pagamento che stai utilizzando

– la tua carta potrebbe non avere fondi sufficienti per completare l’acquisto

– non si è attivato il protocollo 3d secure per la carta di pagamento

– hai inserito il codice CVC non corretto

– la carta è scaduta

– non stai utilizzando una proxy privata per accedere a Internet

Se il pagamento continua a non andare a buon fine, dovresti contattare direttamente il tuo Istituto di credito per avere spiegazioni dettagliate sulla situazione.

Articoli e disponibilità

Realizziamo prodotti interamente progettati da noi, quindi se c’è bisogno di misure specifiche è sufficiente scriverci utilizzando la pagina contatti oppure contattarci telefonicamente al numero +39 3290026253, saremo lieti di creare un prodotto ad hoc soddisfacendo ogni vostra esigenza.

Se preferisci dei materiali specifici diversi da quelli che trovi nei nostri prodotti sul nostro store online, è sufficiente scriverci compilando questo form  oppure contattarci telefonicamente al numero +39 3290026253, trattiamo diverse essenze del legno pregiate come per esempio: il rovere, il ciliegio, il faggio, il frassino, il castagno, il cedro, il larice, l’abete e stiamo lavorando per introdurne delle altre.

Anche per i metalli abbiamo ampia scelta: possiamo utilizzare acciaio, alluminio e rame e stiamo lavorando per introdurne degli altri.

Hai in mente un mobile ma non riesci a trovarlo da nessuna parte? Hai bisogno di aiuto?

Il nostro team di designer sarà lieto di aiutarvi! Chiedi a Ineditii e costruisci il tuo mobile personalizzato con il nostro aiuto, creeremo insieme qualcosa di straordinario e unico.

Certamente! I nostri prodotti possono essere personalizzati in ogni loro parte,

partendo appunto dal colore e dalla finitura; è sufficiente scriverci compilando questo form oppure contattarci telefonicamente al numero +39 3290026253, vi prepareremo un preventivo personalizzato.

Ogni prodotto gode di garanzia standard europea 24 mesi (2 anni).

Questa garanzia non comprende danni e/o difetti derivanti dall’utilizzo e dall’usura del prodotto.

Per ora non abbiamo a disposizione uno showroom, ma ci stiamo muovendo per realizzarne uno.

Comunque offriamo la possibilità di ricevere il cliente su appuntamento per potergli mostrare i nostri prodotti, così potrà anche toccare con mano e rendersi conto dell’alta qualità di ogni singolo dettaglio.

Nella pagina del singolo prodotto è possibile visualizzare la disponibilità di ogni prodotto. 

Nel caso di un prodotto esaurito è possibile effettuare comunque l’ordine seppur attendendo 30 giorni per l’elaborazione dell’ordine.

Cerchiamo di offrire prodotti di massima qualità, tuttavia alcuni prodotti non sono pensati per l’utilizzo commerciale/professionale, ma solamente domestico/privato.

Comunque essendo prodotti artigianali è possibile che anche quelli non pensati per quell’utilizzo, vengano riprogettati e costruiti ad hoc rendendoli perfettamente idonei.

 

Resi e rimborsi

Per favore contatta il nostro servizio di assistenza al cliente al +39 3290026253 oppure info@ineditii.it.

Per velocizzare il processo d’assistenza, tieni sotto mano il tuo numero d’ordine.

Indicaci per favore il codice dell’articolo che ha ricevuto (stampato sull’imballo). Sarebbe ideale se potessi inviarci una foto dei cartoni ricevuti. Non gettare gli imballaggi fino alla risoluzione del caso d’assistenza.

Per favore contatta il nostro servizio di assistenza al cliente al +39 3290026253 oppure info@ineditii.it.

Per velocizzare il processo d’assistenza, tieni sotto mano il tuo numero d’ordine.

Indicaci per favore il codice dell’articolo che ha ricevuto (stampato sull’imballo). Sarebbe ideale se potessi inviarci una foto dei cartoni ricevuti. Non gettare gli imballaggi fino alla risoluzione del caso d’assistenza.

Per favore contatta il nostro servizio di assistenza al cliente entro 24h dalla ricezione al +39 3290026253 oppure info@ineditii.it.

Per velocizzare il processo d’assistenza, tieni sotto mano il tuo numero d’ordine.

Se hai ricevuto tutti i colli ma ti manca una parte di un prodotto per favore contattaci al +39 3290026253 oppure info@ineditii.it.

Se noti che a seconda della disponibilità dei prodotti il tuo ordine potrebbe essere spedito in momenti diversi. Controlla in primis sempre la email contenente le informazioni di spedizione per accertarti che tutti gli articoli siano stati spediti. In caso necessiti di più informazioni puoi contattare il nostro servizio di assistenza clienti al +39 3290026253 o via e-mail info@ineditii.it. Per velocizzare il processo d’assistenza, tieni sotto mano il tuo numero d’ordine. Ulteriori informazioni: Se hai ricevuto tutti i colli ma ti manca una parte di un prodotto per favore evidenzialo sul manuale d’assemblaggio. Se non hai ricevuto un intero collo, indicaci per favore il codice degli articoli che hai ricevuto (stampato sull’imballo). Sarebbe ideale se potessi inviarci una foto dei cartoni ricevuti.

Il nostro obiettivo è renderti questo processo il più facile e conveniente possibile. Per favore segui le seguenti istruzioni:

Per prima cosa contatta il nostro servizio d’assistenza al cliente al +39 3290026253 o via e-mail info@ineditii.it indicandoci il numero d’ordine che vuoi rendere.

Sarebbe perfetto se potessi condividere la ragione per la quale vuoi rendere il prodotto.

Più informazioni su:

– prodotto sbagliato

– prodotto danneggiato

– prodotto incompleto

– ordine incompleto

Il rimborso avverrà entro circa 3/7 giorni lavorativi dopo che il servizio d’assistenza al cliente ti confermerà il rimborso.